Affida lo smaltimento degli elettrodomestici a Como solo a ditte certificate

7 Luglio 2015|Pubblicato in: smaltimento elettrodomestici, Smaltimento elettrodomestici a Como, Smaltimento RAEE a Como

smaltimento raee a Como-AMQ Ambiente

 

Perché è così importante affidare lo smaltimento degli elettrodomestici a Como a ditte dotate delle opportune certificazioni per operare? Avere a che fare con una ditta seria e professionale per lo smaltimento dei rifiuti detti RAEE è fondamentale per la tutela dell’ambiente e del territorio in cui si vive. I RAEE, ovvero tutti quei rifiuti elettrici ed elettronici che non si possono smaltire nei normali rifiuti solidi urbani, come dimostrato ormai da più studi scientifici e rilevi sul terreno e sulle acque, sono altamente inquinanti per l’ecosistema. I Raee rilasciano sostanze velenose che alterano ogni possibile equilibrio naturale, inficiando in maniera consistente sulla nostra qualità della vita.

A partire dai frigoriferi, ai televisori con tubo catodico, agli scaldabagni guasti, ai giocattoli elettronici, alle lampadine, ai telefonini ed ai pc, tutto ciò che ha un funzionamento elettrico o elettronico, a fine vita va smaltito correttamente per evitare disastri ambientali cui tra l’altro stiamo già da anni assistendo.

Avere a che fare, quindi, con una ditta seria ed onesta e dotata di tutte le certificazioni opportune ed idonee per operare nell’ambito di un corretto smaltimento degli elettrodomestici in un territorio come quello di Como è fondamentale per assicurare salubrità all’ambiente e di conseguenza, avere una qualità della vita elevata come meritiamo. Lo smaltimento dei RAEE ha un costo ovunque e sapere che ciò che paghiamo è realmente e onestamente investito nella gestione del rifiuto dalla A alla Z, a norma di legge e nel rispetto  per l’ambiente è la maggiore garanzia che abbiamo per vivere con serenità.

Rispondi


Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*