maltimento e trasporto raee como

Raccolta e smaltimento RAEE in Lombardia al Top

16 Maggio 2016|Pubblicato in: smaltimento elettrodomestici, Smaltimento elettrodomestici a Como, Smaltimento RAEE a Como, trasporto e smaltimento RAEE Como

La raccolta e lo smaltimento dei RAEE in Lombardia si confermano al top in Italia con 52 milioni di kg di RAEE raccolti nel 2015, il 6,03% rispetto all’anno precedente.

La Lombardia si conferma il territorio più vistoso della penisola e vanta 841 centri di raccolta e 75 centri per il conferimento gratuito dei RAEE da parte dei cittadini.

Per lo smaltimento e la gestione dei RAEE occorre munirsi di apposita certificazione ed avere i permessi adeguati, nonché le strutture più idonee. Questo in base ai dati presentati il 12 maggio scorso a Milano dal Centro di coordinamento RAEE e con il patrocinio della Regione Lombardia.

Ma a colpire maggiormente è il dato riguardante lo smaltimento degli elettrodomestici RAEE a Como, che risulta al top nella regione. Infatti, in questo territorio, c’è stato un incremento del 22,18%.

Tra le aziende che si occupano dello smaltimento degli elettrodomestici RAEE a Como AMQ Ambiente offre la sua professionalità da anni per il conferimento dei rifiuti e per il loro trattamento.

Punto di riferimento nel territorio, mettiamo a disposizione le competenze maturate nel corso degli anni durante lo svolgimento del lavoro, a stretto contatto con diverse realtà produttive locali, sempre ripagati dalla soddisfazione per aver svolto un lavoro impeccabile e scrupolosamente attento alle esigenze dei clienti.

Rispondi


Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*