Raccolta e smaltimento RAEE in Lombardia al Top
16 Maggio 2016|Pubblicato in: smaltimento elettrodomestici, Smaltimento elettrodomestici a Como, Smaltimento RAEE a Como, trasporto e smaltimento RAEE Como
La raccolta e lo smaltimento dei RAEE in Lombardia si confermano al top in Italia con 52 milioni di kg di RAEE raccolti nel 2015, il 6,03% rispetto all’anno precedente.
La Lombardia si conferma il territorio più vistoso della penisola e vanta 841 centri di raccolta e 75 centri per il conferimento gratuito dei RAEE da parte dei cittadini.
Per lo smaltimento e la gestione dei RAEE occorre munirsi di apposita certificazione ed avere i permessi adeguati, nonché le strutture più idonee. Questo in base ai dati presentati il 12 maggio scorso a Milano dal Centro di coordinamento RAEE e con il patrocinio della Regione Lombardia.
Ma a colpire maggiormente è il dato riguardante lo smaltimento degli elettrodomestici RAEE a Como, che risulta al top nella regione. Infatti, in questo territorio, c’è stato un incremento del 22,18%.
Tra le aziende che si occupano dello smaltimento degli elettrodomestici RAEE a Como AMQ Ambiente offre la sua professionalità da anni per il conferimento dei rifiuti e per il loro trattamento.
Punto di riferimento nel territorio, mettiamo a disposizione le competenze maturate nel corso degli anni durante lo svolgimento del lavoro, a stretto contatto con diverse realtà produttive locali, sempre ripagati dalla soddisfazione per aver svolto un lavoro impeccabile e scrupolosamente attento alle esigenze dei clienti.
Rispondi
*