
Smaltimento raee a Como, fai la cosa giusta
2 Ottobre 2015|Pubblicato in: smaltimento elettrodomestici, Smaltimento elettrodomestici a Como, smaltimento raee, Smaltimento RAEE a Como
Oggi provvedere allo smaltimento dei RAEE a Como è un atto di responsabilità molto importante nei confronti della nostra salute e dell’ambiente in generale. La responsabilità deve essere collettiva, quindi sentita da tutti gli appartenenti alla società nonché contribuenti attivi, che individualmente.
Infatti, nessuna azione individuale è priva di conseguenze, soprattutto quando ha a che fare con l’ambiente in cui si vive. La gestione e lo smaltimento dei RAEE è pertanto doverosa per tutte le ditte che operano nel territorio di Como, per garantire lo smaltimento corretto di rifiuti notoriamente dannosi pe r l’ambiente. Presso la sede di AMQ Ambiente sono stoccati i rifiuti elettrici appartenenti ai raggruppamenti R1 R2 R3 R4 R5.
Di norma i rifiuti elettrici ed elettronici sono raggruppati per essere smaltiti con più facilità, in base alle diverse tipologie di RAEE, da cui i raggruppamenti con soli monitor e tv, quelli con apparecchi di illuminazione, it e pannelli fotovoltaici, freddo e clima, grandi elettrodomestici e così via.
Ogni centro di raccolta deve provvedere obbligatoriamente raggruppamenti dei RAEE conformi al decreto ministeriale n.185/25/09/2007.
All’interno del nostro centro per lo smaltimento dei Raee a Como, tutti gli elettrodomestici sono raggruppati nella maniera corretta, al fine di gestire ogni fase al meglio. L’obiettivo è quello di offrire al pubblico e alle ditte che si rivolgono alla nostra struttura, un servizio altamente efficiente e competitivo, sia dal punto di vista organizzativo che economico.
Rispondi
*