smaltimento elettrodomestici

Leader nello smaltimento elettrodomestici a Como: rivolgetevi a noi

21 Settembre 2015|Pubblicato in: smaltimento elettrodomestici, Smaltimento elettrodomestici a Como, smaltimento raee, Smaltimento RAEE a Como

Negli ultimi decenni l’utilizzo degli elettrodomestici è cresciuto a dismisura: oggi queste apparecchiature sono diventate una vera e propria necessità ed è per questo che oggi è sempre più rilevante la tematica che ha a che fare col loro smaltimento.
Lo smaltimento degli elettrodomestici o in generale dei raee viene gestito con grande attenzione dalla nostra azienda su tutto il territorio di Como e non solo.
Da anni ci avvaliamo di strumentazioni evolute e personale altamente qualificato per la raccolta e lo smaltimento dei raee.
Aziende e cittadini si rivolgono a noi in fatti per effettuare il piano di ritiro di tutte quelle apparecchiature ormai non più funzionanti. Il nostro piano di raccolta e smaltimento elettrodomestici segue passo dopo passo le direttive previste per legge garantendo livelli di efficienza elevatissimi.
La normativa in quest’ambito ha fatto passi da gigante cosi come l’attenzione dei diversi operatori del settore fino ad arrivare ai singoli cittadini che nel corso degli anni hanno capito l’importanza dello smaltimento degli elettrodomestici al fine di tutelare l’ambiente in cui vivono., l’utilizzo legale di tecnologia questa aumentata sensibilità da parte della comunità rende più semplice e razionale il lavoro di aziende come la nostra che da anni si impegnano nello smaltimento raee.

1 Commento

  1. angela giacomelli arcamone
    14 Novembre 2018

    Rispondi

    Buongiorno,

    ho un frigorifero da smaltire e il Comune di Fino Mornasco non effettua servizio di raccolta degli elettrodomestici usati.

    Voi fornite questo tipo di servizio? Quanto costa?

    Mille grazie e un cordiale saluto

    Angela Giacomelli Arcamone

Rispondi


Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*