smaltimento raee

Il nostro impegno per lo smaltimento raee

9 Settembre 2015|Pubblicato in: smaltimento raee, Smaltimento RAEE a Como

AMQ Ambiente da anni opera con estrema professionalità nel campo dello smaltimento raee avvalendosi di un team di professionisti e delle attrezzature adeguate. Per svolgere quest’attività infatti è di fondamentale importanza seguire le norme in materia relativamente l’adeguatezza dei macchinari e delle attrezzature impiegate nonché per la formazione del personale.

La tematica dello smaltimento degli elettrodomestici infatti ha assunto una grande importanza soprattutto negli ultimi a causa dei gravi danni causati all’ambiente per comportamenti scorretti e nella maggior parte fuori legge commessi.

La normativa attuale in materia di smaltimento raee è molto chiara ed è grazie al lavoro attento di  aziende come la nostra che è possibile preservare il nostro ambiente da danni ancora più gravi.

Ormai i rifiuti speciali aumentano sempre di più. I raee in particolare vengono prodotti con maggiore facilità rispetto ad un tempo visto il largo impiego di elettrodomestici, ma anche pc, stampanti, toner, batterie e altro ancora.

Ecco perché diventa fondamentale dedicare particolare attenzione alla gestione di questi rifiuti.

Rispondi


Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*