smaltimento raee como

Raccolta, trasporto e smaltimento Raee: un processo sempre più efficiente

29 Luglio 2015|Pubblicato in: Smaltimento computer, Smaltimento pc, smaltimento raee, Smaltimento RAEE a Como

Lo smaltimento dei Raee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) rappresenta una tematica molto importante al giorno d’oggi visto che negli ultimi anni questo tipo di rifiuti generati dagli uffici e dalle aziende sono aumentati a dismisura. Pensiamo solamente a toner, stampanti, pc, monitor e tantissimi altri apparecchi elettronici che vengono utilizzati quotidianamente all’interno di un ufficio e che sempre più frequentemente vengono sostituiti con altri più nuovi, efficienti e dalle prestazioni migliori.

Lo smaltimento pc, lo smaltimento dei toner e delle cartucce delle stampanti, lo smaltimento di monitor e computer rappresenta quindi un’attività di fondamentale importanza. Amq Ambiente da anni opera nel settore dello smaltimento Raee nella zona di Como e non solo. La nostra attività infatti opera anche su tutto il territorio lombardo e in particolare anche nelle province di Brescia e Milano. Avendo a disposizione un vasto parco mezzi riusciamo a garantire una copertura e una presenza assicurata siu tutto il territorio regionale. Garantiamo la raccolta e il trasporto dei Raee in tempi rapidi dopo il primo contatto da parte dell’utente richiede un nostro intervento.

Il nostro lavoro viene eseguito nel massimo rispetto della normativa vigente in materia di smaltimento Raee (Decreto Legislativo nr. 152/2006 e successivamente modificato con il d.lgs 205/2010). Il nostro unico obiettivo è quello di rispettare e proteggere l’ambiente che ci circonda ed è per questo che i nostri standard lavorativi vengono continuamente migliorati e i nostri processi di raccolta, trasporto e smaltimento Raee sono sempre più efficienti ed efficaci.

Rispondi


Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*