smaltimento batterie al piombo Como

Batterie al piombo a Como: dal trasporto allo smaltimento, attenzione alle truffe  

22 Aprile 2016|Pubblicato in: Smaltimento batterie al piombo, Smaltimento RAEE a Como, trasporto e smaltimento RAEE Como

Lo smaltimento delle batterie al piombo è una cosa seria. Affidarsi a ditte professionali e che, soprattutto, agiscano in maniera trasparente e con le apposite certificazioni, a norma di legge, è indispensabile per essere sicuri che i rifiuti affidati siano convogliati dove di dovere.

Le truffe sono, infatti, all’ordine del giorno, come dimostrano i recenti avvenimenti, legati dai controlli della motorizzazione civile sull’autostrada per Venezia. In questo frangente è stato fermato un camion irregolare che trasportava RAEE e quindi anche pile al piombo esauste in Romania. Il camion trasportava i raee senza alcun premesso e in maniera pericolosa, non aveva i regolari permessi che ne garantiscono la tracciabilità a livello internazionale.

A questo punto, ci si domanda: se il camion non fosse stato fermato, in quale discarica sarebbero finiti i rifiuti e le pile al piombo, tra l’altro velenosissime per l’ambiente?

Proprio per questo motivo, è importantissimo affidarsi a ditte serie che si occupino dello smaltimento delle batterie al piombo a Como e in tutta la Lombardia, dove i controlli possono sempre essere elusi. La volontà di operare nell’assoluta trasparenza offrendo un servizio di alta qualità ai nostri clienti ci rende da sempre tra gli interlocutori più affidabili sul mercato.

Chiamate per affidarci lo smaltimento delle pile al piombo esauste a Como e Lombardia, siamo a vostra disposizione per preventivi e domande in proposito.

 

 

Rispondi


Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*