smaltimento raee como

Trasporto, raccolta e smaltimento raee a Como: scegliete Amq Ambiente

9 Febbraio 2016|Pubblicato in: smaltimento elettrodomestici, Smaltimento elettrodomestici a Como, smaltimento raee, Smaltimento RAEE a Como

Lo smaltimento degli elettrodomestici negli ultimi anni ha assunto una valore sempre più importante e anche tutti noi siamo più sensibili e attenti a questa tematica. Quando oggi ci troviamo a dover sostituire un elettrodomestico in casa o in ufficio ci rendiamo conto di quanto sia importante capire come smaltire prima quello vecchio.

Che si tratti dello smaltimento di elettrodomestici piccoli o grandi l’attenzione così come la procedura restano le stesse. Si può scegliere ad esempio di rivolgersi ad un centro di raccolta più vicino, presso il comune di appartenenza, oppure si può scegliere di contattare direttamente chi si occupa a livello professionale sia della raccolta che dello smaltimento dei raee.

Amq Ambiente si occupa proprio di questo e opera in questo campo da tantissimi anni con serietà e massima attenzione. La nostra azienda oggi è infatti leader nel trasporto e smaltimento raee Como e da anni si impegna nella tutela e nella salvaguardia dell’ambiente.

I nostri standard qualitativi sono sempre altissimi: il nostro flusso di lavoro inizia con la raccolta, continua con il trasporto e si conclude con lo smaltimento degli elettrodomestici. Ognuna di queste fasi viene gestita ed eseguita con estrema attenzione dai nostri professionisti ed è proprio per questo che la nostra ditta oggi vanta un posto di prestigio in questo settore non solo nella zona di Como ma a livello regionale.

Per la raccolta e smaltimento raee rivolgetevi a noi e riceverete tutta l’assistenza id cui avete bisogno in tempi rapidissimi.

Rispondi


Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*